RiminiTerme

Riminiterme è una struttura termale polivalente che sorge sulla spiaggia di Rimini e si affaccia direttamente sul mare. Centro termale di ultima generazione, le Terme del Mare di Rimini si sono ritagliate un ruolo importante nel legame profondo con la città e col territorio e nell’appartenenza sinergica anche alla filiera del turismo con proposte che completano l’offerta territoriale nei confronti dell’ospite e dei viaggiatori. Dotata di servizi per il benessere, accanto alle aree più propriamente terapeutiche, offre benessere e relax anche alle persone che non hanno particolari problemi di salute, durante tutto l’arco dell’anno. Tutti i servizi di Riminiterme vengono erogati  sotto esclusivo controllo medico che viene garantito dalla costante presenza di una qualificata equipe di medici specialisti.

RiminiTerme aderisce a “Riviera Sicura” e applica il protocollo “Terme Sicure”

RimiTerme nel dettaglio

Le acque termali utilizzate sono:

  • Acqua di Mare
  • Acqua Miramare, propria di Riminiterme (salsobromo-iodico-bicarbonata, alcalina-terrosa) la cui sorgente è situata a poche centinaia di metri dallo stabilimento 
  • Acqua Sulfurea in bottiglia

Riminiterme SPA – Stabilimento Talassoterapico – Linea 11 Bus Stop 34
via Principe di Piemonte, 56 – 47924 Miramare di Rimini (RN)

Tel. +39 0541 424011
info@riminiterme.com

Terme Sicure

Il Dr. Franco M. Lamacchia, direttore sanitario di Riminiterme, fa chiarezza sulle attività aperte a Riminiterme:  “La nostra struttura, in quanto Centro Termale con Presidio Sanitario, prosegue regolarmente l’attività nel rispetto di quanto previsto dal recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.Sono pertanto attivi tutti i servizi tra cui: visite mediche, cure termali che comprendono bagni, fanghi, cure inalatorie e per sordità rinogena, cure per vasculopatie, attività nelle piscine, centro di fisioterapia e riabilitazione e poliambulatorio con visite specialistiche ed esami diagnostici.Tutti i servizi sono erogati in sicurezza attraverso l’applicazione del protocollo “Terme Sicure” varato dalla Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale nel rispetto delle linee guida nazionali e regionali per il contenimento della diffusione del contagio.Pertanto vi aspettiamo a Riminiterme”.